“Gestione e prevenzione del rischio di corruzione nel settore pubblico e privato”. E’ questo il titolo dell’IncontroCompliance, giunto alla sua 13° edizione e organizzato dall’AICOM – Associazione Italiana Compliance, con il Patrocinio del Comune di Roma.
L’incontro, di cui è disponibile il programma aggiornato, si terrà il 4 luglio, dalle ore 9.00 alle 14.00, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università degli Studi Roma Tre (Via Silvio D’Amico, 77).
Durante l’incontro sarà affrontata la tematica della Lotta alla Corruzione nei suoi aspetti giuridici, organizzativi e applicativi, con approfondimento delle metodologie e degli strumenti per prevenire il rischio di corruzione nelle organizzazioni complesse pubbliche e private.
Il Convegno è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Roma e l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.
Si ricorda che per partecipare non è prevista alcuna quota d’iscrizione.
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa: tel. +39 342 697 9176 – +39 335 826 3085, e-mail: eventi@assoaicom.org.
E’ possibile registrarsi al convegno compilando l’apposito modulo, da richiedere a eventi@assoaicom.org.