Articoli

Le nuove sfide per la Funzione Compliance e la collaborazione con e tra le Autorità di Controllo

La tutela dei mercati finanziari: le nuove sfide per la Funzione Compliance e la collaborazione con e tra le Autorità di Controllo.

SaveTheDate_12ConvegnoCompliance_9Giugno2016E' questo il titolo del Convegno Compliance, giunto alla sua 12° edizione e organizzato dall’AICOM – Associazione Italiana Compliance, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Comune di Roma.

L’incontro, di cui è disponibile il programma aggiornato, si terrà domani 9 giugno, dalle ore 9.00 alle 13.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università degli Studi Roma Tre (Via Silvio D’Amico, 77).

Durante l’incontro saranno affrontati i più attuali temi della Compliance, riguardanti le recenti normative: IV Direttiva Antiriciclaggio, Mifid 2 e Mifir, Market Abuse Directive - MAD 2.

Il Convegno è stato accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Roma, l'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, l'Ordine dei Giornalisti del Lazio

Si ricorda che per partecipare non è prevista alcuna quota d’iscrizione.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa: tel. +39 342 697 9176 - +39 335 826 3085, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

E' possibile registrarsi al convegno compilando il seguente modulo:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com