SAVE THE DATE – Convegno “La Funzione Compliance e la sfida dell’Intelligenza Artificiale” Roma, 19 giugno 2024

Immagine senza logo 2.001
Convegno “La Funzione Compliance e la sfida dell’Intelligenza Artificiale” organizzata dall’Associazione in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre – Dipartimento di Economia Aziendale, DeNodo e il Compliance Lab costituito dall’Associazione e dal Dipartimento di Economia Aziendale.

L’evento  si terrà mercoledì 19 giugno p.v., presso la Sala delle Lauree della Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli Studi Roma Tre, Via Silvio D’Amico n. 77, Roma, con inizio alle ore 9:30 e termine alle ore 13:15 (registrazione e  welcome coffee alle ore 9:00), segnalando che la stessa si terrà in presenza.

Interverranno, quali relatori, importanti esponenti di Autorità di vigilanza, nonché esperti ed operatori della materia che esploreranno  le principali sfide che pone l’intelligenza artificiale evidenziandone sia le opportunità e sia le inevitabili criticità relative all’adozione di tecnologie innovative con particolare riferimento alla funzione compliance e alle funzioni di controllo in genere.

La partecipazione al convegno è gratuita.
Il programma del Convegno.

A motivo della limitata disponibilità di posti, invitiamo a comunicare quanto prima la propria adesione tramite il seguente link
Si fa presente che si terrà conto della cronologia delle iscrizioni.

Per informazioni: eventi@assoaicom.org

Come raggiungere la sede del convegno, Via Silvio D’Amico, 77 – Roma:
in metropolitana: scendere alla fermata “San Paolo” della Linea Metro B e B1; poi 800 mt a piedi;
in autobus: linee 714, 715;

E’ possibile, inoltre, lasciare l’auto presso il parcheggio dell’Università sito in Via Silvio D’Amico 113 A (parcheggio pubblico, a pagamento).