Le nuove sfide per la Funzione Compliance e la collaborazione con e tra le Autorità di Controllo

SaveTheDate

XII Convegno Compliance: “La tutela dei mercati finanziari: le nuove sfide per la Funzione Compliance e la collaborazione con e tra le Autorità di Controllo“.

L’incontro, organizzato dall’AICOM – Associazione Italiana Compliance con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Comune di Roma, si terrà domani 9 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università degli Studi di Roma Tre (Via Silvio D’Amico, 77).

Online il programma aggiornato del convegno.

La tutela dei mercati finanziari: le nuove sfide per la Funzione Compliance e la collaborazione con e tra le Autorità di Controllo.

SaveTheDate_12ConvegnoCompliance_9Giugno2016E’ questo il titolo del Convegno Compliance, giunto alla sua 12° edizione e organizzato dall’AICOM – Associazione Italiana Compliance, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Comune di Roma.

L’incontro, di cui è disponibile il programma aggiornato, si terrà domani 9 giugno, dalle ore 9.00 alle 13.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università degli Studi Roma Tre (Via Silvio D’Amico, 77).

Durante l’incontro saranno affrontati i più attuali temi della Compliance, riguardanti le recenti normative: IV Direttiva Antiriciclaggio, Mifid 2 e Mifir, Market Abuse Directive – MAD 2.

Il Convegno è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Roma, l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, l’Ordine dei Giornalisti del Lazio

Si ricorda che per partecipare non è prevista alcuna quota d’iscrizione.

Per ricevere maggiori informazioni e iscriversi, contattare la Segreteria Organizzativa: tel. +39 342 697 9176 – +39 335 826 3085, e-mail eventi@assoaicom.org.