Entra in AICOM e partecipa alle attività dell’Associazione

Adesione-online

Oltre 15 anni di risultati grazie al costante impegno e alla collaborazione dei Soci. Scopri i vantaggi riservati ai membri dell’Associazione ed entra in AICOM!

L’AICOM – Associazione Italiana Compliance nasce nel 2005 con l’obiettivo di promuovere, all’interno delle realtà private e pubbliche, la cultura della conformità e del rispetto delle regole, quale elemento fondamentale nonché valore strategico e reputazionale di lungo periodo.

Per il 2021 l’Associazione invita a confermare il gradimento e la fiducia nei suoi confronti, sia ai soci che da anni collaborano al suo sviluppo sia a coloro che ne condividono gli obiettivi e i valori entrando a farne parte.

È’ possibile scegliere tra diverse tipologie associative con quote differenziate: Socio effettivo Socio aderente (persona fisica o giuridica), Soci Junior”, ossia studenti universitari non lavoratori.

L’AICOM è il luogo in cui professionisti del settore, appassionati della materia, hanno l’occasione di incontrarsi e confrontarsi sui temi della conformità e del rispetto delle regole e sulle sfide di adeguamento normativo e regolamentare.

Nell’area dedicata tutti i dettagli sulle modalità di adesione.

Visita la sezione “Diventa socio” e iscriviti ora!

 

LinkedINAICOM Associazione Italiana Compliance
IG: assoaicom – FB: @assoaicom – Twitter: @AssoAicom