SAVE THE DATE: 26.06.2023 “La prevenzione dei rischi di riciclaggio: dalle Autorità, regole e controlli alle nuove sfide di compliance”

Aicom_Save the date AML 26.06.2023-1_page-0001(1)

Convegno “La prevenzione dei rischi di riciclaggio: dalle Autorità, regole e controlli alle nuove sfide di compliance” organizzato da Aicom in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre – Dipartimento di Economia Aziendale e il Compliance Lab.

L’incontro si tiene in presenza il 26 giugno 2023, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, a Roma presso la Sala delle Lauree della Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli Studi Roma Tre, Via Silvio D’Amico n. 77.

Interverranno, quali relatori, importanti esponenti di Autorità di vigilanza, di provenienza sia UIF e sia SNA, nonché esperti ed operatori della materia che potranno fornire utili spunti di riflessione per affrontare la nuova stagione che è destinata ad aprirsi in conseguenza delle prossime rilevati novità della disciplina AML.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Per prenotare la presenza e per eventuali ulteriori informazioni: eventi@assoaicom.org

LinkedIN: AICOM Associazione Italiana Compliance
IG: assoaicom – FB: @assoaicom

Come raggiungere la sede del convegno, Via Silvio D’Amico, 77 – Roma:

in metropolitana: scendere alla fermata “San Paolo” della Linea Metro B e B1 (direzione Laurentina); poi 800 m a piedi.

in autobus: linee 714, 715.

E’ possibile, inoltre, lasciare l’auto presso il parcheggio dell’Università sito in Via Silvio D’Amico 113 A (parcheggio pubblico).