“Le novità Antiriciclaggio: dalla IV alla V Direttiva”, il convegno Anti-Money Laundering, organizzato da AICOM – Associazione Italiana Compliance, con partecipazione a titolo gratuito.
Il 16 dicembre 2019 a Roma presso l’Aula 10 della Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli Studi Roma Tre.
On line il modulo per l’iscrizione
L’evoluzione della normativa in tema di antiriciclaggio con le novità introdotte dalla Direttiva (UE) 2018/843 del Parlamento europeo e del Consiglio del 30 maggio 2018; le disposizioni in materia di adeguata verifica della clientela; le attività e le azioni poste in essere dalle Autorità competenti nel contrasto al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo: saranno questi gli argomenti oggetto di approfondimento del Convegno Anti-Money Laundering, organizzato da AICOM per il prossimo 16 dicembre presso l’Aula 10 della Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli Studi Roma Tre (Save the Date “Le novità Antiriciclaggio: dalla IV alla V Direttiva”).
Per l’incontro è stata presentata la domanda di accreditamento ai Consigli degli Ordini professionali competenti (Ordine degli Avvocati di Roma, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, dei Revisori Legali).
La partecipazione al convegno è a titolo gratuito; per iscriversi compilare il seguente modulo:
{chronoforms5}convegnoaicom{/chronoforms5}
Come raggiungere la sede del convegno, Via Silvio D’Amico, 77 – Roma:
In metropolitana: scendere alla fermata “San Paolo” della Linea Metro B e B1 (direzione Laurentina); poi 800 m a piedi.
In autobus: linee 714, 715.
E’ possibile, inoltre, lasciare l’auto presso il parcheggio della Facoltà di Economia sito in Via Silvio D’Amico 113 A (parcheggio pubblico dell’Università).
Per eventuali informazioni contattare la Segreteria Organizzativa: eventi@assoaicom.org.
Scopri di più da AICOM
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.