#iorestoacasa

images_iorestoacasa_AICOM2020

In ottemperanza alle disposizioni del DPCM 11 marzo 2020, anche AICOM rimane operativa avvalendosi dello smart working.

 

Cari associati, viviamo giorni veramente difficili (“tempi calamitosi” li avrebbe definiti l’ex Governatore della Banca d’Italia, Paolo Baffi) e l’auspicio è di riuscire a superare questa complessa situazione in tempi possibilmente rapidi.

Ricorriamo pertanto a modalità diverse di lavoro, come peraltro già tutti stiamo cercando di attuare ai diversi livelli e in tutti i settori, sia nelle nostre attività professionali e sia in quelle quotidiane; al riguardo il ricorso al digitale diviene e diverrà sempre più un percorso indispensabile.

Le attività associative in essere e in fase di progettazione devono tener conto dell’attuale situazione: ci riferiamo in particolare al tavolo Compliance e tecnologie, previsto per il 20 aprile 2020, e al Progetto formativo AML (in collaborazione con Compliance Lab Roma3), con partenza ipotizzata per fine maggio p.v.

Queste date – presumibilmente – potranno subire degli spostamenti.

Anche rispetto a tali iniziative vi chiediamo di inviarci i vostri commenti, eventuali punti di attenzione e naturalmente restiamo a disposizione per approfondire ulteriori attività, iniziative, eventi, al fine di poter avviare in tempi ragionevolmente contenuti iniziative di vostro interesse.

Grazie a tutti,
AICOM – Associazione Italiana Compliance

#iorestoacasa #andràtuttobene #compliance #integrityasavalue