Nell’attuale scenario il contrasto al riciclaggio estende sempre più il suo ambito ai temi della lotta al finanziamento del terrorismo nonché all’immigrazione clandestina ed è richiesto un forte impegno allo scopo di mitigare i rischi derivanti dal manifestarsi di tali fenomeni.
 
 
Al fine di promuovere un momento di riflessione e di confronto, tenuto conto delle prossime novità normative in materia Antiriciclaggio, l’AICOM e l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, Facoltà di Economia, organizzeranno un convegno dal titolo: “Antiriciclaggio, lotta al finanziamento del terrorismo e all’immigrazione clandestina”.
 
 
L’iniziativa è prevista per il 9 novembre 2016 in Roma, presso l’Università degli Studi di Roma SAPIENZA, Facoltà di Economia, Via del Castro Laurenziano, n. 9, Sala delle lauree.
 
 


Per iscriversi al Convegno compilare il seguente modulo di adesione:
 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 
 
Twitter: @AssoAicom
 
Linkedin: Associazione Italiana Compliance
 
 
Allegati:
Scarica questo file (AICOM_9.11.16 Programma Antiriciclaggio_LaSapienza.pdf)Aicom_Antiriciclaggio 9.11.2016_La Sapienza[Aicom: locandina con programma del convegno "Antiriciclaggio, lotta al finanziamento del terrorismo e all'immigrazione clandestina" che si terrà a Roma, Università degli Studi di Roma, La Sapienza, Facoltà di Economia in via del Castro Laurenziano, 9]932 kB