Come diventare socio

Diventando soci dell’AICOM si entra a far parte di un network di professionisti della compliance, nato per promuovere lo scambio e la condivisione di esperienze, problematiche e soluzioni, attraverso la ricerca, l’approfondimento e il confronto autorevole con Autorità regolatrici, associazioni di categoria, enti di ricerca e mondo accademico. A tal fine AICOM organizza, partecipa e patrocina convegni, giornate di studio, corsi di formazione, ricerche e pubblicazioni.

I soci AICOM hanno inoltre accesso, tramite assegnazione di user ID e password, a tutti i documenti (ricerche, presentazioni, articoli di approfondimento, etc.) pubblicati in forma riservata nella sezione “Documenti” del sito www.assoaicom.org.

Quota associativa

La quota associativa è diversificata in base alla tipologia di "Socio" e si riferisce all'anno solare (dal 1 gennaio al 31 dicembre).

Ai sensi dell'art. 10 lettera d) dello Statuto, la quota associativa per il 2020 prevede i seguenti importi:

  • euro 160,00 (centosessanta) per le persone fisiche soci effettivi e aderenti;
  • euro 750,00 (settecentocinquanta) per le persone giuridiche;
  • iscrizione gratuita per i soci "junior", ossia studenti universitari non lavoratori.

Modalità di iscrizione all'Associazione
Per iscriversi all’Associazione è necessario compilare il Modulo di Adesione (pdf-iconscaricabile di seguito) e inviarlo ad AICOM - Associazione Italiana Compliance, Viale Pasteur, 45 – 00144 Roma, o inoltrarlo al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel Modulo di Adesione sono indicate le quote associative e le modalità per effettuare il versamento; al modulo è unita una Scheda Informativa, contenente un breve questionario utile per la programmazione delle prossime attività associative. 

Per maggiori informazioni scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 

Informazioni aggiuntive