AICOM - Associazione Italiana Compliance

The New Anti-Money Laundering Law


Il prossimo 6 luglio l’AICOM – Associazione Italiana Compliance e la Sapienza Università di Roma – Dipartimento di Economia e Diritto, presenteranno il volume dedicato ai primi approfondimenti sulla IV Direttiva Europea per l’Antiriciclaggio (Domenico Siclari, Ed.)

 

The New Anti-Money Laundering Law - First Prospectives on the 4th European Union Dirctive”: è questo il titolo del libro che sarà presentato il prossimo 6 luglio, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la Sala delle Lauree della Facoltà di Economia – Dipartimento di Economia e Diritto della Sapienza, Università di Roma (Via del Castro Laurenziano, 9).

Oltre agli interventi degli autori del volume, esporranno le proprie riflessioni sulla IV Direttiva Antiriciclaggio, tra gli altri, Enrico Zanetti, Viceministro dell’Economia e delle Finanze, Claudio Clemente, Direttore dell’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia, Salvatore Lombardo, Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, Filippo Sartori, Università di Trento, Stefano Screpanti, Comando generale della Guardia di Finanza.

Per maggiori dettagli è possibile leggere il PROGRAMMA o richiedere informazioni alla Segreteria dell’Associazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 342 697 9176 - +39 335 826 3085.

 

Informazioni aggiuntive